Campionati EsteriLigue 1

De Zerbi è pronto a una nuova avventura: trattativa avanzata con una francese!

Roberto De Zerbi potrebbe essere vicino all’approdo a una squadra di Ligue 1. Il tecnico italiano rappresenta il principale candidato per la panchina di una big francese.

LA NOTIZIARoberto De Zerbi è più vicino all’approdo sulla panchina del Marsiglia. L’allenatore italiano, di cui si era parlato anche per un’eventuale sostituzione di Tomas Tuchel al Bayern Monaco, sta discutendo i termini di un contratto che lo porterebbe a diventare il nuovo tecnico dell’OM. L’ex Sassuolo avrebbe così la possibilità di respirare per la prima volta l’ambiente del calcio francese, consapevole della necessità di superare un muro apparentemente invalicabile quale quello rappresentato dal PSG.

De Zerbi vicino al Marsiglia: cosa manca?

IL PUNTO – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Marsiglia ha già presentato al tecnico italiano una proposta contrattuale per sigillare il proprio matrimonio insieme. Le parti sono in contatto per ridurre le distanze e certificare un’intesa, al momento non lontana, volta a rilanciare le ambizioni della semifinalista della scorsa Europa League nella prossima stagione.

PRIORITÀ – Quel che è certo è il volere del Marsiglia di premere per l’arrivo di De Zerbi nelle prossime settimane. Il tecnico pugliese viene ad essere considerato come il principale candidato per occupare la panchina dei marsigliesi, occupata fino al termine dell’ultima stagione Jean-Louis Gasset. Alla squadra francese manca come ultimo step quello di pagare la cifra indicata nella clausola contenuta nel suo contratto con il Brighton, pari a 6 milioni di euro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it