Cannavaro può tornare in panchina: valutazioni in corso!
Fabio Cannavaro è ancora senza panchina, ma potrebbe presto iniziare una nuova avventura: il Campione del Mondo 2006 starebbe ora valutando una possibile destinazione.
ATTESA – Dopo aver compiuto la missione salvezza alla guida dell’Udinese, Fabio Cannavaro non è stato confermato dai friulani. Da allora, il Campione del Mondo 2006 è in attesa di una nuova chiamata che possa permettergli di tornare ad allenare. Questa possibilità potrebbe arrivare molto presto, anche se l’ex difensore starebbe valutando senza aver dato ancora risposte definitive.
La Dinamo Zagabria pensa a Cannavaro per la panchina: la situazione
RIFLESSIONI – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Cannavaro sarebbe un’idea concreta per la Dinamo Zagabria. Il club croato ha esonerato il tecnico Jakirovic, che paga l’umiliante sconfitta per 9-2 in casa del Bayern Monaco in Champions League. Il favorito a raccoglierne l’eredità sarebbe Bjelica, ma tra i candidati c’è anche proprio l’ex difensore italiano. Cannavaro starebbe riflettendo sulla possibilità in queste ore, visto che la sua idea resta sempre quella di aspettare una chiamata dall’Italia. Non è comunque da escludere che quella della Dinamo Zagabria possa essere la prossima destinazione per il Campione del Mondo.
LEGGI ANCHE:
- Vlahovic: «Allegri? Sempre a disposizione. Ecco cosa vuole Motta»
- Sporting Braga-Maccabi Tel Aviv, 1a giornata Europa League: probabili formazioni!
- Buchanan fa veloce, rientro anticipato? Occhio a 2 gare dell’Inter
- Eintracht Francoforte-Viktoria Plzen, 1a giornata Europa League: probabili formazioni
- Fenerbahce-Union Saint Gilloise, 1a giornata Europa League: probabili formazioni
- Inter, il ritorno alla tua vera natura richiede di nuovo un binomio
- Tottenham-Qarabag, 1a giornata Europa League: probabili formazioni