Bayern Monaco, presa una decisione sul futuro di Stanisic: obiettivo chiaro!
Il Bayern Monaco ha deciso la strategia da attuare per il futuro di Josip Stanisic, terzino che tanto bene ha fatto col Bayer Leverkusen nell’ultimo anno.
LA DECISIONE – Il Bayern Monaco ha trovato un’intesa con Josip Stanisic per il prolungamento del suo contratto fino al 2029. Il club bavarese, soddisfatto dell’ottima stagione disputata dal croato al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, ha deciso di blindarlo con un contratto valido per cinque anni. Una chiara testimonianza di quanto i tedeschi credano nel potenziale del proprio terzino, autore di 4 reti in 36 presenze stagionali.
Non solo Stanisic: il Bayern Monaco trova l’accordo anche con un altro giovane rampante
IL BIS – Ciò è in linea con quanto deciso anche nel caso di Aleksandar Pavlović, il quale ha appena ufficializzato il rinnovo del contratto con il Bayern Monaco per cinque anni. Il 20enne rappresenta una pedina importante per il club bavarese, sia per il presente che per il futuro, e la possibilità di essere allenato da Vincent Kompany può offrire una prospettiva interessante per le prossime stagioni. Alla prima grande panchina della carriera, l’ex calciatore belga ha intenzione di applicare in maniera pragmatica delle idee di gioco che si sposano con le richieste e gli ideali avanzati dalla dirigenza bavarese prima del suo ingaggio. Richieste che ben si conciliano con l’inserimento in squadra di Stanisic, calciatore su cui credeva anche l’ex tecnico Thomas Tuchel.