CALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie AVenezia

UFFICIALE – Il Venezia annuncia la risoluzione del contratto di un suo difensore!

Il Venezia ha comunicato di aver risolto ufficialmente il contratto di un suo difensore. Ecco i dettagli dell’ultima novità in casa lagunare.

UFFICIALE – Il Venezia e il calciatore Maximilian Ullmann hanno risolto in via consensuale il proprio contratto. Ciò è stato comunicato in via formale dal club veneto con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: «Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto del calciatore Maximilian Ullmann.

Il difensore classe 1996, arrivato in laguna nel gennaio del 2022, ha collezionato in maglia arancioneroverde 14 presenze e realizzato un assist. Buona fortuna Maximilian».

Ullmann saluta il Venezia: carriera orientata lontano dall’Italia!

IL PASSATO – Ullmann è stato acquistato dai lagunari nel 2022-2023, quando militava nel Rapid Vienna. L’austriaco ha disputato una stagione con la maglia del Venezia, per poi approdare al Magdeburgo con la formula del prestito nel gennaio del 2023. Dopo l’esperienza in Germania, il classe 1996 è tornato al club lagunare, dove ha appunto totalizzato 14 presenze nell’ultima stagione disputata con i veneti. Con la risoluzione del contratto con il Venezia, il futuro di Ullmann sembra nuovamente destinato ad essere lontano dall’Italia, con varie opzioni ora sul tavolo per il suo futuro. Consapevole del fatto che la sua strada si sia definitivamente separata da quella del club allenato da Eusebio Di Francesco.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it