UFFICIALE – Il Como annuncia l’acquisto di Nico Paz: l’entusiasmo
Il Como ha ufficializzato l’acquisto di Nico Paz. Il calciatore proviene dal Real Madrid e rappresenta un profilo decisamente promettente a livello internazionale.
UFFICIALE – Il Como ha prelevato Nico Paz dal Real Madrid. Il calciatore spagnolo, su cui l’allenatore Cesc Fabregas conta moltissimo per il presente e il futuro, costituisce probabilmente il colpo più importante dal punto di vista delle ambizioni che il suo acquisto porta con sé in vista delle prossime stagioni.
Il Como acquista Nico Paz: il comunicato!
L’ANNUNCIO – Il Como ha così annunciato, sul proprio sito ufficiale, l’approdo di Nico Paz in Lombardia: «Il Como 1907 si è assicurato l’ingaggio dell’astro nascente Nico Paz dai campioni della Liga, il Real Madrid. Il centrocampista d’attacco nato nel 2004 e internazionale giovanile argentino si unirà al club con un accordo di quattro anni. La scorsa stagione Nico ha debuttato in prima squadra e in Champions League, segnando anche il gol vittoria contro il Napoli nella partita di ritorno della fase a gironi di UCL».
PRIME PAROLE – Nico Paz ha espresso le sue prime dichiarazioni da calciatore del Como, squadra che ha perso la prima partita in Serie A contro la Juventus per 0-3. Queste le sue parole: «Significa molto per me, sono molto felice di poter entrare a far parte di questa famiglia. Per me è un passo in avanti nella mia carriera e sono molto entusiasta di partecipare a questo progetto. Non vedo l’ora di iniziare».