CALCIOMERCATO LIVERomaSerie AUltime Notizie Serie A

La Roma lavora con fiducia per Dovbyk: il grande sogno di Ghisolfi! – Sky

La Roma punta ad avere al più presto, eventualmente già in serata, il calciatore del Girona Artem Dovbyk. L’intenzione dei giallorossi è ormai chiara.

IL FOCUS – La Roma ha un solo obiettivo in testa, in questo momento: portare Artem Dovbyk nella Capitale. Il calciatore ucraino è entusiasta del progetto dei giallorossi, come confermato dal fatto che il suo entourage sia stato a Roma negli scorsi giorni e dalla circostanza per cui il ds dei capitolini Florent Ghisolfi abbia cenato nella serata di ieri con il calciatore e il suo entourage. Adesso manca solo da definire un dettaglio.

Roma-Dovbyk, l’unico nodo da risolvere!

LE CIFRE – Come riportato da Luca Cilli a Sky Sport, la sensazione è che l’affare si farà, data la volontà molto chiara del calciatore ucraino di sposare il progetto dei giallorossi. La Roma, per evitare ulteriori discussioni, deve avvicinarsi sostanzialmente alle richieste del Girona, in particolare confezionando un’offerta che si attesti intorno ai 40 milioni di euro complessivi. Una volta risolto il tema di carattere formale, i capitolini potranno finalmente portare Dovbyk a Roma.

IL SOGNO – Il grande auspicio della dirigenza dei giallorossi è quello di un volo di ritorno, con cui Ghisolfi tornerà in Italia dopo la tappa spagnola, che veda arrivare insieme il ds della Roma e Dovbyk. Considerando l’entusiasmo dei tifosi giallorossi all’arrivo di Matias Soulé nella Capitale, ci si potrebbe aspettare un ulteriore bagno di folla in caso di approdo dell’ucraino alla Roma, a maggior ragione se avvenuto in modo scenico come auspicato da Ghisolfi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it