CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Ramadani smentisce: «Mai trattato con il Besiktas per Chiesa!»

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha etichettato come false le affermazioni del vicepresidente del Beşiktaş Hüseyin Yücel in merito a un dialogo con i turchi per il suo assistito.

LA SMENTITA – Fali Ramadani è intervenuto a Sky Sport sul tema del futuro del suo assistito Federico Chiesa, esponendosi in maniera molto chiara su un possibile interessamento del Beşiktaş nei confronti del calciatore italiano. In particolare, nette sono le affermazioni da lui pronunciate rispetto alla presa di posizione del vicepresidente della squadra turca, Hüseyin Yücel, su una richiesta di ingaggio molto alta da parte dell’entourage di Chiesa: «Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa».

Il futuro di Chiesa è ancora in una situazione di incertezza!

LO SCENARIO – Ciò dimostra come a regnare sia la confusione, l’assenza di una visione chiara in merito a come potrebbe evolversi la situazione di mercato legata a Chiesa. Quello che si sa è che i bianconeri proveranno fino all’ultimo minuto disponibile a cedere il calciatore italiano in questa finestra di calciomercato, auspicandosi di non dover ridursi alla finestra invernale per poter auspicare di non perdere il calciatore a zero. Aspetto, quest’ultimo, su cui l’Inter spera di poter costruire un affondo di mercato nella prossima estate. Nell’eventualità, ovviamente, che il classe 1997 non trovi un accordo per il rinnovo con i bianconeri.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it