CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Chiesa, in campo papà Enrico: posizione Juventus chiara! – TS

Il caso Federico Chiesa resta sempre di attualità in casa Juventus: l’attaccante è stato escluso anche dall’ultima amichevole, ed ora si starebbe muovendo anche papà Enrico per provare a riappacificare il rapporto con la società.

IL CASO – Uno dei casi più discussi di questa estate è certamente quello relativo a Federico Chiesa: una vicenda che assume sempre più i contorni di una telenovela. Il giocatore è stato pubblicamente messo sul mercato da Thiago Motta, il quale non lo ritiene parte del suo nuovo progetto. Ma le offerte per l’ex Fiorentina scarseggiano o non sono considerate particolarmente allettanti dal giocatore, vedi la proposta della Roma, di fatto ad oggi l’unica pista concreta. Una situazione che a poche settimane dalla chiusura del mercato dovrà presto portare ad una soluzione, in un senso o nell’altro.

Juventus, Enrico Chiesa al lavoro per ricucire lo strappo: ma i bianconeri cercano il sostituto

ENRICO – Secondo quanto riportato da TuttoSport, negli ultimi giorni sarebbe sceso in campo anche Enrico, padre di Federico. L’ex attaccante si starebbe muovendo in prima persona per cercare di aiutare a ricostruire il rapporto tra la Vecchia Signora ed il figlio, provando di fatto ad ottenere un reintegro in rosa. Un’ipotesi che ad oggi appare ancora molto improbabile, come dimostra l’esclusione del giocatore dai convocati anche per l’amichevole di oggi contro l’Atletico Madrid.

SOSTITUTO – La Juventus, al momento, resta ferma sulla sua posizione, e continua a lavorare per cercare un sostituto all’altezza dell’ex Fiorentina, per il quale, intanto, è stato smentito un interesse del Besiktas. Con Galeno troppo caro, in pole c’è sempre Nico Gonzalez, per il quale bisogna però attendere gli sviluppi sulla trattativa Gudmundsson-viola. Oltre all’argentino, Giuntoli continua a sondare con attenzione il profilo di Jadon Sancho del Manchester United.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it