CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriUltime Notizie Serie A

Pioli, l’Arabia Saudita chiama ancora: allenerà Cristiano Ronaldo!

Clamoroso, dall’Arabia Saudita sarebbero certi della prossima panchina di Stefano Pioli: allenerà a sorpresa Cristiano Ronaldo.

ARABIA SAUDITA – Stefano Pioli questa volta potrebbe seriamente sedere su una panchina di una squadra araba. Qualche mese fa sembrava praticamente fatta per il suo approdo all’Al-Ittiahd, ma il muro imposto da Benzema ha fatto saltare la trattativa. Secondo un’indiscrezione riportata da falahsport con un tweet, l’ex tecnico del Milan avrebbe un accordo totale con un club arabo che starebbe solamente aspettando il prossimo match per ufficializzare il tutto. nel frattempo Pioli si starebbe godendo questi ultimi giorni di  libertà prima di tornare nuovamente a dirigerà l’orchestra.

Pioli, l’Al-Nassr lo ha scelto come post Castro!

AL-NASSR – Secondo quanto riportato dal portale, la dirigenza dell’Al-Nassr non sarebbe convinta al massimo delle prestazioni della squadra e vorrebbero esonerare l’attuale tecnico, Castro. Il licenziamento verrà ufficializzato al termine del match contro l’Al-Ahly. A sorpresa la dirigenza saudita avrebbe scelto proprio Pioli come nuovo allenatore della squadra. Il tecnico, ex rossonero, si troverà ad allenare Cristiano Ronaldo, scenario che fino a pochi mesi fa sembrava utopico. Insomma, una nuova esperienza che sicuramente servirà di lezione anche al tecnico emiliano, il quale sicuramente potrà imparare dall’enorme bagaglio che Ronaldo ha incamerato dall’inizio della sua carriera fino ad ora.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it