CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, una divergenza di vedute con Osimhen: queste le attuali sensazioni – SM

Il Napoli e Victor Osimhen concordano sull’obiettivo da realizzare in questa finestra estiva di calciomercato, ossia il trasferimento del nigeriano altrove. Il nodo resta in quale piazza avverrà tale trasferimento.

LA SITUAZIONE – Il Napoli intende cedere Victor Osimhen in estate, così come il nigeriano vuole lasciare i partenopei in questa finestra di calciomercato. La realtà attuale è quella di uno stallo nelle trattative per la cessione del classe 1998, dovuto alla circostanza per cui nessuna potenziale acquirente intenda sborsare i 130 milioni di euro indicati nella sua clausola rescissoria. Da qui la situazione attuale, fastidiosa per entrambe le parti.

Osimhen destinato a partire: il Napoli preferirebbe una soluzione!

LO SCENARIO – Mentre Osimhen intende attendere che l’interesse del PSG divenga concreto, stante la sua volontà di sposare la causa del club allenato da Luis Enrique, la posizione del Napoli sembra essere diversa. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, i partenopei preferirebbero che il nigeriano accettasse il corteggiamento del Chelsea, pronto a offrire una cifra maggiormente in grado di accontentare le richieste economiche di Aurelio De Laurentiis.

LA SENSAZIONE – Resta solo da attendere le mosse dei transalpini, il cui definitivo allontanamento dalla pista relativa a Osimhen determinerebbe inevitabilmente un diverso convincimento nella testa del nigeriano. Così come auspicato dal Napoli per poter poi chiudere per l’acquisto di Romelu Lukaku.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it