CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, la distanza con il Tottenham è ora minima: Emerson Royal a un passo! – Sky

Il Milan è molto vicino a chiudere per un altro colpo relativo al suo reparto difensivo: il nome in questione è Emerson Royal, per il quale ci si sta avvicinando alla richiesta del Tottenham.

LA SITUAZIONE – Il Milan ed Emerson Royal stanno per dirsi definitivamente sì. Il calciatore brasiliano, ora in forza al Tottenham, si auspica di vivere al più presto una nuova esperienza, questa volta in Italia, in un club che ha da subito gradito in considerazione di un possibile trasferimento in estate. Alla conclusione della trattativa manca solo da limare una modesta distanza economica tra le parti.

Milan a un passo da Emerson Royal: un milione di distanza!

LA CIFRA – Per la chiusura manca davvero un’inezia, come riportato da Luca Cilli a Sky Sport. Nello specifico, si tratta di un semplice milione di euro, che nel calcio rappresenta un valore infinitesimale rispetto a un diverso contesto di carattere generale. Una volta definito se saranno i rossoneri a cedere alle resistenze degli inglesi o viceversa, sarà tutto apparecchiato per l’arrivo di Emerson Royal a Milano in vista delle visite mediche e della firma sul contratto che legherà il brasiliano al club meneghino.

LE DICHIARAZIONI – Emerson Royal si è espresso così, negli scorsi mesi, riguardo un interesse del Milan nei suoi confronti: Il fatto di sapere che il Milan stia parlando con il Tottenham è una cosa molto gratificante perché si tratta di una squadra nota per avere molti brasiliani». Una testimonianza molto chiara della sua intenzione di abbracciare il progetto dei rossoneri.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it