CALCIOMERCATO LIVEInterNapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Per Leoni si muove concretamente una big: questa la situazione – TMW

Giovanni Leoni, difensore della Sampdoria, ha attirato l’interesse di diverse big della Serie A grazie alle sue prestazioni in Serie B. Una di queste ha deciso di muoversi concretamente per provare a ingaggiarlo in estate.

LA DECISIONEGiovanni Leoni è sul taccuino del Napoli per la sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da TMW, infatti, la squadra partenopea avrebbe l’intenzione di affondare per il suo acquisto in estate, concordando al contempo con la Sampdoria di far restare il calciatore in Liguria anche nella prossima stagione. Tale scelta rispecchierebbe la volontà degli azzurri di assicurare al giovane difensore italiano il percorso più adeguato per una sua crescita graduale.

Leoni è nel mirino di varie squadre: cosa farà l’Inter?

LA SFIDANTE – Nelle ultime settimane si sono diffuse sempre più concretamente delle voci relative all’interesse dell’Inter per il classe 2006. I nerazzurri, alla ricerca di un calciatore in grado di rappresentare il perno centrale della propria difesa del futuro, hanno visto in Leoni il profilo ideale per provare a realizzare il proprio proposito. Che ciò si concretizzi, però, dipende dalla volontà dell’Inter di accontentare la richiesta dei blucerchiati per superare la concorrenza del Napoli. Entrambe le squadre sembrano intenzionate a consentire al calciatore di restare alla Sampdoria. A determinare la squadra vittoriosa sarà la dimostrazione e l’intenzione concreta di voler puntare realmente sul calciatore.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it