AtalantaCALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, punto di svolta nella trattativa per Koopmeiners? Persistono dei nodi – SM

La Juventus vuole regalare Teun Koopmeiners al suo tecnico Thiago Motta. Il calciatore sta forzando la mano con l’Atalanta per approdare a Torino, ma l’affare non si è ancora sbloccato.

LA SITUAZIONE – La Juventus e Teun Koopmeiners vogliono scrivere pagine trionfanti di storia insieme. Tra l’olandese e i bianconeri continua ad esserci l’Atalanta, che non vuole cedere rispetto alle sue posizioni nonostante la ferma volontà del classe 1998 di trasferirsi a Torino. Le parole pronunciate da Giampiero Gasperini a L’Eco di Bergamo, secondo cui il calciatore non ha più la serenità per allenarsi in gruppo in quanto vuole soltanto vestire di bianconero, non contribuiscono a rendere più percorribile l’affare rispetto ai giorni scorsi.

Koopmeiners alla Juve? L’Atalanta non cambia la sua posizione!

UNA CONVINZIONE – Come riferito da Sport Mediaset, la dirigenza dell’Atalanta non intende cedere Koopmeiners a cifre diverse rispetto a quelle precedentemente richieste alla Juventus per acconsentire al suo trasferimento in estate. L’idea è che i bianconeri dovranno fare un ulteriore sforzo economico per convincere i bergamaschi a cedere uno dei pilastri del suo centrocampo in questa sessione di calciomercato. Thiago Motta non aspetta altro che la dirigenza del club da lui allenato si convinca a muovere dei passi decisivi per rendere la sua aspirazione definitivamente realtà.

POSSIBILE CENTROCAMPO – Con l’approdo di Koopmeiners in mediana, la Juventus si troverebbe a contare su un reparto completamente rinnovato rispetto alla scorsa stagione. L’auspicio del club bianconero è quello di poter comporre la sua mediana dei seguenti calciatori, lanciando così la sfida alle rivali per la prossima stagione di Serie A: Douglas Luiz, Khéphren Thuram e Koopmeiners.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it