CALCIOMERCATO LIVEJuventusMilanPrimo Piano

Juventus, clamorosa svolta difensore: dal Milan la nuova scelta!

I bianconeri cambiano obiettivo sul mercato e guardano al Milan.

La Juventus ha necessità di trovare un difensore e ha visto sfumare diversi profili. Ora l’ultima pista va – in maniera clamorosa – al Milan: ecco la novità di mercato di questi minuti.

NOME DA CERCARE – Per la Juventus il mercato non è certo concluso. Ci sono tanti fronti aperti, da Nicolas Gonzalez della Fiorentina per l’attacco a Teun Koopmeiners dell’Atalanta per completare il centrocampo. Il primo può lasciare Firenze appena i viola chiuderanno l’arrivo di Albert Gudmundsson dal Genoa, per il quale si attende il via libera. Il secondo invece è una situazione più complicata, perché i bergamaschi si sono opposti alla volontà del giocatore e per ora non lo lasciano andare. Ma Cristiano Giuntoli vuole anche un difensore alla Juventus: dopo tante voci ora ce n’è una più concreta che riguarda, a sorpresa, il Milan.

La Juventus guarda al Milan per trovare il difensore giusto: il nome

SVOLTA CLAMOROSA – La Juventus sta pensando a Pierre Kalulu. Dopo Jean-Clair Todibo, andato al West Ham, è il difensore del Milan la scelta per il reparto arretrato. Sky Sport parla della possibilità di prenderlo in prestito con obbligo di riscatto, eventualmente “facile” ossia legato alla qualificazione alla prossima Champions League. Kalulu ha aperto alla possibilità Juventus, anche perché al Milan non dovrebbe essere un titolare nelle gerarchie di Paulo Fonseca. La trattativa sta prendendo corpo in queste ore e si può chiudere a breve. Un colpo a sorpresa, di certo non prospettato in precedenza, ma che sembra essere molto rapido come operazione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it