CALCIOMERCATO LIVEPremier League

Jorginho, addio alla Premier vicino? La Turchia tenta il giocatore!

Jorginho potrebbe lasciare l’Arsenal e la Premier League nei prossimi giorni: il centrocampista, finito ai margini delle scelte di Arteta in questo avvio di stagione, potrebbe proseguire la sua carriera in Turchia.

AI MARGINI – Nella stagione appena iniziata, Jorginho deve ancora fare il suo debutto ufficiale con la maglia dell’Arsenal. Arteta, infatti, non lo ha schierato in campo nemmeno una volta fino a questo momento, contribuendo così in parte alla mancata convocazione del giocatore in Nazionale per le gare di Nations League contro Francia e Israele. Il fatto che l’ex Napoli non sia la prima scelta del tecnico è evidente, motivo per cui le strade dei Gunners e del regista italo-brasiliano potrebbero separarsi nei prossimi giorni.

Jorginho può lasciare l’Arsenal: spunta l’ipotesi Galatasaray

TENTAZIONE – Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, il giocatore sarebbe finito nel mirino del Galatasaray. In Turchia, infatti, il mercato in entrata chiuderà i battenti il prossimo 13 settembre, con le squadre che in questi giorni andranno a caccia degli ultimi colpi. Il club di Istanbul avrebbe deciso di puntare su Jorginho dopo aver visto sfumare la pista Casemiro. E viste le premesse con cui è iniziata la nuova stagione, il centrocampista potrebbe concretamente prendere in considerazione la pista turca.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it