CALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie AVenezia

Franco Carboni: «Gallardo molto chiaro con me. Grazie a Dio c’è il Venezia!»

Franco Carboni ha espresso le sue prime parole dopo la clamorosa svolta degli ultimi giorni, con l’addio al River Plate e l’approdo al Venezia in Serie A.

RITORNO INASPETTATO – Franco Carboni è atterrato in Italia, dove lo attende l’iter delle visite mediche e della successiva firma del contratto con il Venezia. Il calciatore argentino, che si era trasferito al River Plate soltanto un mese fa, ha spiegato a ESPN i motivi alla base del suo addio al team di Buenos Aires«Purtroppo è stato un periodo molto più breve di quanto mi aspettassi. Ero arrivato con tante aspettative, poi ho parlato con Gallardo qualche giorno fa e lui è stato chiaro. Mi ha detto che c’erano troppi giocatori in squadra e per me non c’era spazio».

Franco Carboni torna in Italia: la scelta di approdare al Venezia!

I MOTIVI – L’intervista è proseguita con l’indicazione delle ragioni che hanno spinto Franco Carboni a salutare il River Plate per passare al Venezia: «Il messaggio di Gallardo era questo: sarei potuto restare a lottare, se avessi voluto, ma probabilmente non avrei giocato. Grazie a Dio si è presentata l’opportunità di andare al Venezia e l’ho colta. Tornerò in Italia, abbiamo chiuso definitivamente il prestito col River nelle scorse ore».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it