Tutti pazzi per Brescianini, si profila un’asta pazza in Serie A
Il centrocampista è retrocesso con il Frosinone in Serie B, ora Fiorentina, Atalanta, Napoli e Bologna tentano Brescianini.
L’ASTA – Come riporta TuttoSport, la Serie A si infiamma per Brescianini. Il calciatore ha impressionato nella sua prima apparizione nel massimo campionato italiano. Difatti, Brescianini è attualmente il giocatore più cercato sul mercato con Fiorentina, Atalanta, Napoli e Bologna che hanno messo gli occhi su di lui. Il DS del Frosinone Angelozzi chiede 12 milioni per cederlo, inoltre il 50% sulla vendita spetta al Milan che ha cresciuto il giocatore nelle sue giovanili. Si profila un’asta che può infiammare il mercato.
IL PROFILO – Brescianini è un classe 2000, il ruolo è il centrale di centrocampo ma si muove sia sulla trequarti che in mediana. Insomma, un tuttocampista duttile e forte che è sempre utile. In questa sua prima stagione in Serie A ha giocato 36 partite, titolare fisso nelle gerarchie di Di Francesco, segnando ben quattro gol e servendo pure due assist.