CALCIOMERCATO LIVELa LigaUltime Notizie campionati esteri

Barcellona, futuro di Joao Felix in bilico: un fattore può fare la differenza!

Il Barcellona potrebbe cambiare i suoi piani in merito al futuro di Joao Felix nel club blaugrana. L’arrivo di Hans Flick, infatti, potrebbe rappresentare un fattore determinante per le scelte future della società catalana.

IL PUNTO – Il Barcellona potrebbe decidere di non separarsi da Joao Felix al termine della stagione. Secondo quanto riportato da MARCA, infatti, l’arrivo di Hans Flick in Catalogna potrebbe costituire un fattore chiave per quella che sarà la strategia di calciomercato della squadra blaugrana in vista della prossima stagione. Il tecnico tedesco, a differenza di Xavi, ha comunicato alla dirigenza culé il fatto di vedere positivamente la permanenza del portoghese presso il club da lui allenato. Ma manca ancora una decisione definitiva in merito.

Flick sarà la chiave per la permanenza di Joao Felix: questa la situazione

LA STRATEGIA – Il Barcellona non ha la disponibilità economica per potersi permettere l’acquisto del calciatore di proprietà dell’Atlético Madrid a titolo definitivo. L’idea del club blaugrana è quella di ricorrere nuovamente alla formula del prestito per poter concretizzare l’ipotesi di una permanenza del classe 1999 a Barcellona. Affinché ciò avvenga, quindi, sarà necessario convincere i colchoneros dell’opportunità di cedere nuovamente in prestito il portoghese nella finestra estiva di calciomercato.

LA SPONDA – Ulteriore elemento a sostegno della causa blaugrana potrebbe essere lo stesso calciatore interessato, stante la sua reiterata intenzione di continuare a vestire la maglia dei culé. L’ex Benfica vede il Barcellona come la piazza ideale per esprimere le sue capacità, considerando il legame che ha già instaurato con l’ambiente e la fiducia che ripone nell’intesa con i propri compagni di squadra. È per questo che il portoghese potrà rappresentare una sponda fondamentale per il Barcellona al fine di rendere effettivo l’obiettivo di proseguire la propria storia insieme.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it