AtalantaCALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

Atalanta, a un passo la cessione di Hateboer al Rennes: cifre e ultimi step – Sky

L’Atalanta sta per definire il passaggio di Hans Hateboer al Rennes in questa finestra estiva di calciomercato. Restano da ultimare alcuni dettagli prima della cessione dell’olandese.

AFFARE VICINOL’Atalanta ha praticamente chiuso per la cessione di Hans Hateboer al Rennes in estate. Come riferito da Sky Sport, il calciatore olandese dovrebbe trasferirsi in Ligue 1 per una cifra intorno ai 3 milioni di euro, con i bergamaschi che sono già alla ricerca di nuovi innesti per poter arricchire il proprio reparto difensivo in questa finestra di calciomercato.

Dall’Atalanta al Rennes: gli ultimi dettagli e poi l’inizio di una nuova avventura per Hateboer!

GLI STEP – Hateboer attende che le due società definiscano ciò che manca sul piano burocratico prima della fumata bianca. Una volta risolti questi passaggi, considerati come secondari rispetto a un’intesa già perfezionata nei suoi dettagli essenziali, il calciatore olandese potrà sbarcare in Francia per svolgere le visite mediche e poi firmare il suo contratto con il Rennes. Dopo otto stagioni trascorse e Bergamo, impreziosite da ben 243 presenze e 12 gol totali, il classe 1994 è pronto a dire addio alla squadra in cui meglio si è espresso nell’arco della sua carriera. Un percorso, quello con la squadra di Giampiero Gasperini, culminato con la storia vittoria dell’Europa League nell’ultima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it