CagliariCALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie Serie A

Cagliari, occhi puntati su un ex Atalanta: contatti già avviati!

Al Cagliari non basta l’acquisto di Luperto per avere la sicurezza in fase difensiva, ecco che parte l’assalto ad un difensore ex Atalanta.

CALCIOMERCATO – Il Cagliari continua a lavorare per rinforzare la rosa. In particolare Nicola è alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Il club ha già fatto un acquisto in quel reparto, Luperto il quale ha accettato il trasferimento in terra sarda spinto anche dall’approdo proprio di Davide Nicola, suo allenatore nella scorsa stagione all’Empoli. I rossoblù però devono aumentare le sicurezze nel reparto difensivo e di questo la società ne è a conoscenza. Un’altra partenza come quella della passata stagione potrebbe voler dire retrocessione questa volta. Scenario che in Sardegna non è contemplato e che stanno provando a scacciare fin da subito tramite l’innesto di giocatori di esperienza.

Cagliari, un difensore di esperienza per rinforzare il reparto!

CHI E’ – Il Cagliari ha individuato il possibile nuovo innesto nel reparto difensivo. La società sarda avrebbe già avviato i contatti con il giocatore e starebbe aspettando una risposta. Dopo 7 anni passati all’Atalanta, infatti, Palomino potrebbe continuare il suo percorso in Serie A. L’argentino aveva già in precedenza aperto i contatti con i rossoblù, conclusi però con una situazione di stallo. Le parti ci vogliono riprovare e sarebbero tornate a parlare dell’ipotesi di vedere l’ex Bergamasco in Sardegna. L’acquisto del difensore è prioritario così da portare un giocatore di esperienza che possa far crescere anche i compagni di reparto. L’intenzione del club è quella di chiudere entro una settimana per permettere anche all’allenatore di avere a disposizione il nuovo innesto già dalla prima di campionato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it