AtalantaCALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus spinge per Koopmeiners: il calciatore aspetta una mossa – Sky

La Juventus continua a considerare Teun Koopmeiners come il calciatore ideale per completare il suo centrocampo. Il calciatore olandese aspetta la mossa definitiva del club bianconero.

LA SITUAZIONE – La Juventus sta lavorando con l’Atalanta per provare a far vestire Teun Koopmeiners di bianconero. Il calciatore ha preso posizione in maniera inequivocabile, come testimoniato dalle parole di Giampiero Gasperini rispetto a una mancata volontà dell’olandese di allenarsi con i compagni in vista della Supercoppa Europea contro il Real Madrid. Il classe 1998 ha fatto la sua mossa: ora tocca alla Juventus tentare l’affondo decisivo per portarlo alla corte di Thiago Motta.

Koopmeiners in attesa del via libera per la partenza: Juventus in azione!

LO SCENARIO – Come riportato da Sky Sport, la Juventus è al lavoro su più fronti in questa fase caldissima del suo calciomercato. Oltre al fronte Koopmeiners, infatti, i bianconeri sono attivi in difesa, con la trattativa avviata con il Milan per l’ingaggio di Pierre Kalulu in estate e quella con la Fiorentina per l’acquisto di Nico Gonzalez dalla Fiorentina. Ci si attende che già in questa settimana possano essere definite alcune delle operazioni che i bianconeri dovranno compiere in vista della conclusione del calciomercato estivo. Così da assicurare al tecnico Thiago Motta quell’organico da lui richiesto per soddisfare le ambizioni dei piemontesi in vista della prossima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it