Atalanta, obiettivo difensore: spunta una nuova pista dalla Francia!
L’Atalanta continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Gasperini: uno degli obiettivi della Dea è rinforzare la difesa. Il nome in questione potrebbe arrivare dalla Francia.
CAMPO E MERCATO – L’Atalanta è impegnata questa sera a Varsavia nella Supercoppa Europea contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Nonostante l’impegno storico, guadagnato grazie alla vittoria dell’Europa League la scorsa stagione, i nerazzurri continuano a lavorare anche sul fronte mercato. C’è infatti da completare una rosa ridotta soprattutto dagli infortuni e non solo. Uno degli obiettivi del club bergamasco è quello di rinforzare la difesa.
Atalanta, per la difesa piace Danso del Lens: possibile un’offerta
IDEA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, un’idea concreta per i nerazzurri potrebbe essere Kevin Danso, centrale classe 1998 del Lens e della nazionale austriaca. Al momento solo un forte interesse, ma la pista potrebbe scaldarsi nelle prossime ore: la Dea sarebbe infatti pronta a mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro per strappare il giocatore al Lens. I prossimi giorni potrebbero essere quelli buoni per un’accelerata importante, anche se i bergamaschi continuano a valutare anche altri profili.
LEGGI ANCHE:
- Lazio, Fabiani: «Rilancio, non ridimensionamento! Vogliamo Dia»
- Cancellieri: «Parma il posto giusto per me, voglio confermarmi!»
- UFFICIALE – Il Genoa annuncia un nuovo colpo prima dell’Inter
- Speciale Calciomercato: intrecci tra Genoa e Inter | Inter Chat LIVE
- Milan, rilancio per Fofana: ecco la nuova offerta al Monaco!
- Cajuste, dopo il Brentford è ancora Inghilterra: affare in chiusura!
- Faye, Barcellona spinge per la cessione: l’Inter può battere la concorrenza!