AtalantaCALCIOMERCATO LIVELigue 1

Atalanta, obiettivo difensore: spunta una nuova pista dalla Francia!

L’Atalanta continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Gasperini: uno degli obiettivi della Dea è rinforzare la difesa. Il nome in questione potrebbe arrivare dalla Francia.

CAMPO E MERCATO L’Atalanta è impegnata questa sera a Varsavia nella Supercoppa Europea contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Nonostante l’impegno storico, guadagnato grazie alla vittoria dell’Europa League la scorsa stagione, i nerazzurri continuano a lavorare anche sul fronte mercato. C’è infatti da completare una rosa ridotta soprattutto dagli infortuni e non solo. Uno degli obiettivi del club bergamasco è quello di rinforzare la difesa.

Atalanta, per la difesa piace Danso del Lens: possibile un’offerta

IDEA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, un’idea concreta per i nerazzurri potrebbe essere Kevin Danso, centrale classe 1998 del Lens e della nazionale austriaca. Al momento solo un forte interesse, ma la pista potrebbe scaldarsi nelle prossime ore: la Dea sarebbe infatti pronta a mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro per strappare il giocatore al Lens. I prossimi giorni potrebbero essere quelli buoni per un’accelerata importante, anche se i bergamaschi continuano a valutare anche altri profili.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it