CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriMilanUltime Notizie Serie A

Milan, il Galatasaray cerca il post Icardi a Milanello: ecco chi…

Il Galatasaray ha perso Icardi a seguito della rottura del legamento crociato, i turchi hanno messo gli occhi su un’attaccante del Milan. Di seguito il possibile sostituto dell’Argentino. 

SITUAZIONE – Il Galatasaray nell’ultima settimana ha perso Mauro Icardi. L’ex attaccante dell’Inter dovrà rimanere fuori almeno fino al termine della stagione, dopo aver riscontrato la rottura del legamento crociato. Con Osimhen, anche lui ex Serie A, ancora sotto contratto con il Napoli, avevano formato un duo offensivo micidiale, sfornando svariati gol e assist ad ogni partita. Il club turco adesso sarebbe alla ricerca del sostituto dell’argentino e avrebbe messo gli occhi in casa Milan. Di seguito il profilo adocchiato dalla dirigenza giallorossa.

Milan, il Galatasaray pronto a fare spesa a Milanello!

SOSTITUTO – Il Galatasaray avrebbe scelto Jovic come sostituto di Icardi. I turchi sarebbero pronti a fare un favore al Milan che così la possibilità di sfoltire il reparto. In estate i rossoneri  hanno acquistato Morata e Abraham a cui andrebbe aggiunto anche Camarda, giocatore della primavera. Il “ragazzino” nell’ultima di campionato sarebbe stato preferito ad Abraham e allo stesso Jovic. Insomma, Fonseca con tale scelta sembra aver chiarito quali siano le gerarchie da lui imposte. Il prima possibile i turchi cercheranno di affondare per l’attaccante serbo, trattativa che sicuramente andrà spedita, con i rossoneri che non avanzeranno pretese per non rischiare di far saltare la cessione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it