Fiorentina-The New Saints, 1a giornata Conference League: probabili formazioni
Questa sera prende il via la Conference League: la Fiorentina rappresenterà l’Italia nuovamente e debutterà contro i The New Saints, squadra gallese, al “Franchi” alle ore 21.
COME ARRIVA LA FIORENTINA – Quella contro la Lazio resta fino ad ora la prima ed unica vittoria stagionale dei viola, che nel derby toscano contro l’Empoli non sono andati oltre lo 0-0. Per i ragazzi di Palladino è arrivato il momento dell’esordio in Conference League, che a differenza di Champions League ed Europa League vedrà due giornate in meno nella prima fase. Tanti cambi in vista per l’ex tecnico del Monza, dato il delicato impegno contro il Milan domenica sera prima della sosta: Dodò sarà infatti l’unico titolare che va verso la conferma. In porta spazio a Terracciano, in difesa Moreno partirà dal primo minuto. Adli e Richardson favoriti sulla mediana, mentre la prima punta sarà Beltran.
COME ARRIVANO I THE NEW SAINTS – Per i campioni del Galles sono arrivate due sorprendenti sconfitte nelle ultime quattro partite. Nonostante ciò, la squadra di Harrison è potenzialmente prima in classifica, viste le 3 partite da recuperare rispetto alle squadre davanti. I gallesi si sono qualificati alla competizione europea battendo nell’ultimo turno di playoff i lituani del Panevezys. Per questa sera si va verso il 4-3-3, con il tridente offensivo formato da Wilson, Oteh e Bradley.
Fiorentina-The New Saints, le probabili formazioni del match
Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Biraghi; Dodò, Richardson, Adli, Parisi; Ikoné, Sottil; Beltran.
Allenatore: Raffaele Palladino.
The New Saints (4-3-3): Roberts; Daniels, Davies, Bodenham, Redmond; Holden, D. Williams, Smith; Wilson, Oteh, Bradley.
Allenatore: Craig Harrison.
LEGGI ANCHE:
- Elfsborg-Roma, 2a giornata Europa League: probabili formazioni
- Inter, tutti insieme appassionatamente: l’attacco si sblocca – CdS
- Lazio-Nizza, 2a giornata Europa League: le probabili formazioni
- Champions League, si vota il ‘Player of the week’: c’è uno dell’Inter!
- Champions League, risultati e classifica di oggi: cadono 2 regine!