Primo Piano

Israele-Italia, probabile formazione: 5 cambi rispetto all’1-3 di Parigi

Stasera Israele-Italia, seconda partita di Nations League per la Nazionale di Spalletti. Previsti cinque cambi rispetto alla vittoria di Parigi. La probabile formazione.

INDICAZIONI – Stasera Israele-Italia, seconda partita di Nations League per gli azzurri dopo il grande successo contro la Francia al Parco dei Principi. Luciano Spalletti, che ieri ha parlato in conferenza stampa dando indicazioni anche sulle condizioni di Davide Frattesi, cambierà qualcosina rispetto all’undici titolare presente venerdì sera in Francia. Quanto al trio dell’Inter, uno dovrebbe riposare: si tratta di Federico Dimarco. Come riferisce il Corriere dello Sport, l’interista è insidiato da Destiny Udogie. L’esterno del Tottenham dovrebbe partire dal primo minuto. Di seguito le ultime sulla probabile formazione di Israele-Italia.

Israele-Italia, probabile formazione: Spalletti ne cambia cinque!

ULTIME – In merito a Israele-Italia, Spalletti dovrebbe fare cinque cambi. Oltre a Federico Dimarco, non saranno dal primo minuto gli infortunati Pellegrini e Calafiori, nonché Di Lorenzo e Retegui. Al loro posto dentro Brescianini sulla trequarti, Buongiorno e Gatti in difesa; mentre in attacco Kean farà da prima punta. Dell’Inter conferme per Alessandro Bastoni e Davide Frattesi. Il primo ha superato il piccolo problema fisico accusato nel post partita contro l’Atalanta di campionato; mentre il secondo è un pupillo e titolare praticamente inamovibile della Nazionale di Luciano Spalletti. La probabile formazione secondo il Corriere dello Sport:

(3-5-1-1): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Tonali, Ricci, Frattesi, Udogie; Brescianini; Kean.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it