Fiorentina, Commisso: «Ferrari nuovo DG, Pradè avrà maggiori compiti»
Il Presidente della Fiorentina Commisso ha parlato a tutto il personale del club prima dei festeggiamenti al Viola Park per la conquista della Coppa Italia Primavera.
NON IN PRESENZA- Queste le parole del presidente Commisso riportate da Gianluca Di Marzio dopo la vittoria della coppa Italia da parte della Fiorentina Primavera: «Mi spiace non essere presente ma ci rivedremo nei prossimi giorni. Oggi ho voluto, in ogni caso, essere con tutti voi per farvi sapere come affronteremo i prossimi impegni e le prossime attività».
LAVORO DA FARE- Il presidente viola continua sul futuro lavoro da svolgere: «Ora dobbiamo andare avanti, continuare a lavorare sodo e affrontare le sfide sportive e le situazioni aziendali che ci troviamo di fronte tutti i giorni. Per questo motivo ho deciso di mantenere quelle che sono sempre state le mie regole e abitudini: famiglia e fiducia, continuità e sostegno. Faccio questo con il mio personale a Mediacom, tante persone lavorano con me da anni. Loro hanno fiducia in me e io ho fiducia in loro»
EVOLUZIONI- Commisso parla anche delle principali cariche nel club e del loro futuro: «Siamo come una famiglia. Quando ho dovuto sostituire qualcuno, ho sempre cercato di dare continuità a chi era già in azienda. E questo ho fatto anche qui alla Fiorentina, dando fiducia e continuità ad Alessandro Ferrari e Daniele Pradè. Alessandro diventa Direttore Generale e Daniele Direttore Sportivo, sono entrambe persone che conosco da quando siamo arrivati e che adesso avranno responsabilità e impegni maggiori. Avranno il mio completo sostegno ed il mio aiuto, dovranno lavorare tanto e bene ma è necessaria anche la massima collaborazione e l’aiuto da parte di tutti»