Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic è intervenuto in conferenza stampa per commentare il k.o dei suoi contro il Venezia.
SCONFITTA – Brutta sconfitta per l’Udinese, che spreca il doppio vantaggio iniziale dato dalle reti di Lovric e Bravo e subisce la rimonta del Venezia: la squadra di Di Francesco rimonta e vince il match grazie ai due rigori di Pohjanpalo e al gol di Nicolussi Caviglia. Dopo le parole del DS Nani, scagliatosi contro l’arbitraggio di Massa, anche il tecnico bianconero Kosta Runjaic ha detto la sua in conferenza stampa.
Udinese, Runjaic: «Dispiace per i ragazzi. Nel primo tempo fatta una grande partita»
EPISODI – Queste le sue parole: «Le parole di Nani? È solo una parte di quello che è successo stasera, gli episodi arbitrali, abbiamo giocato un buon calcio, avendo molte chance di fare il terzo gol e chiudere la gara. Quando abbiamo preso il gol su calcio di rigore non è cambiato davvero qualcosa da questo punto di vista anche se abbiamo cominciato a lanciare troppi palloni lunghi. Con il rosso è cambiata la gara, abbiamo fatto rialzare l’avversario e ravvivare l’ambiente, c’era una grande atmosfera. Mi dispiace per i ragazzi, ma ora abbiamo una difficile partita in casa. Anche a Milano ci sono stati degli episodi, siamo un club medio, ma solido, quindi capisco Nani da questo punto di vista.»
ATTACCANTI – Sulla partita di Bravo ed il rientro di Thauvin: «Sono molto contento di lui, meritava di iniziare oggi. È giovane, è solo all’inizio della sua carriera, durante la settimana lavora molto bene e abbiamo iniziato con le rotazioni anche con lui. Sia come calciatore che come uomo. Thauvin è molto importante per noi, sono molto contento che sia tornato.»
PARTITA – Poi commenta: «Abbiamo concesso una situazione da gol facile in un momento nel quale stavamo controllando la gara. Avevo detto alla squadra prima della partita che dovevano essere concentrato, perché il Venezia non molla mai, infatti non lo ha fatto nemmeno oggi. Nella prima frazione di gioco abbiamo giocato una grande partita, contro una squadra che lottava, solida. Sono dispiaciuto per i ragazzi. Nella seconda parte è entrato Oristanio che è un buon giocatore, me lo aspettavo dall’inizio, ma non è stata quella la chiave risolutiva che ha deciso la partita.»