CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Conceicao si è preso la Juventus: e il club pensa già al riscatto – TS

La Juventus si gode Francisco Conceicao: anche contro l’Inter il portoghese è stato uno dei migliori. Ora il club pensa già al riscatto dal Porto a fine stagione.

SORPRESA – Una delle note più liete di questa prima parte di stagione della Juventus è il rendimento di Francisco Conceicao. L’attaccante bianconero, arrivato negli ultimi giorni di mercato dal Porto, si è preso definitivamente i bianconeri, diventando ora insostituibile per Thiago Motta. Nel derby d’Italia contro l’Inter è arrivata la vera e propria consacrazione, dopo le prime prestazioni eccellenti già contro Genoa e soprattutto Lipsia. Se il rendimento del giocatore dovesse proseguire su questi livelli, peri i bianconeri diventerebbe impossibile non pensare di trattenerlo a fine stagione.

Juventus, Conceicao straripante: i bianconeri puntano al riscatto dal Porto

PRESENTE E FUTURO – Il ritorno di Nico Gonzalez porterà a Thiago Motta due scelte di altissimo livello sulla fascia destra, anche se ad un Conceicao così appare molto difficile rinunciare. Sia in questa stagione, che anche in futuro. Il portoghese è stato prelevato con la formula del prestito oneroso a 7 milioni di euro più 3 di bonus. Nell’accordo con il Porto non è stato inserito alcun diritto di riscatto, ma secondo quanto riportato da TuttoSport, i bianconeri potrebbero aprire presto i contatti con i Dragoes per trovare un accordo. Sul giocatore c’è una clausola da 30 milioni di euro, anche se la Juventus cercherà eventualmente di strapparlo a qualcosa di meno. Thiago Motta, intanto, se lo gode: le ambizioni della Vecchia Signora in questa stagione passano anche dalle sue accelerazioni sulla fascia destra, come in occasione dell’assist per il gol di Weah contro l’Inter.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it