Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, ha commentato nel post partita la vittoria in rimonta dei suoi contro l’Udinese.
RIMONTA – Dopo essere andato sotto di 2 reti sotto i colpi di Lovric e Bravo, il Venezia ribalta clamorosamente il risultato e si impone per 3-2 sull’Udinese. Il tecnico dei lagunari Eusebio Di Francesco ha analizzato l’importante successo dei suoi nella conferenza stampa post partita.
Venezia, Di Francesco: «La squadra ha dimostrato di voler lottare per questa maglia»
VITTORIA – Queste le sue parole: «È importante, ma non ci volevo tornare troppo. Vogliamo gente che lotta e questa squadra ha dimostrato di voler lottare per questa maglia. Fra primo e secondo tempo ero molto tranquillo. Ero molto arrabbiato nel finale, perché dovevamo essere più bravi ad aggirarli. Alla fine ci siamo riusciti e abbiamo portato a casa il risultato.»
ORISTANIO – Sulla crescita di Oristanio: «Arrivava da una stagione dove non aveva giocato con questa continuità, quindi volevo anche provare Yeboah, che è stato penalizzato dal fatto che loro avessero avuto 48 ore in più per recuperare e si vedeva nella loro freschezza. Ho cambiato qualcosa, sono passato al 3-5-2, abbiamo attaccato meglio la profondità. Ci era mancato, è una squadra strutturata e può soffrire questo aspetto. Io lo avevo seguito a Cagliari e quello che si è sempre visto secondo me è il talento. Lui è un grande lavoratore e lavorando sta crescendo e deve continuare a farlo»