CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, inizia il casting per il vice Vlahovic: si parte dal Parma! – TS

La Juventus non ha il sostituto di Vlahovic, in caso di infortunio del serbo dovrebbe adattare altri giocatori, da oggi inizia il casting. Le prossime tre partite saranno di mera osservazione per la dirigenza.

CALCIOMERCATO – I vari infortuni in casa Juventus stanno complicando il percorso di Thiago Motta. Il ruolo meno coperto sarebbe proprio quello della punta, dove l’unico giocatore di ruolo è Vlahovic. Il prolungamento dei tempi di recupero di Milik hanno aumentato la necessità da parte dei bianconeri di un nuovo innesto nel reparto il prima possibile. Per far fronte alla poca profondità in tale ruolo Thiago Motta, in varie riprese, ha adatto altri giocatori, come per esempio contro il Napoli. In quell’occasione fu Weah a subentrare al serbo nella posizione più offensiva del campo. Tali sperimenti servirebbero proprio per permettere all’ex Fiorentina di riposare in vista di match più complicati.

Juventus, 3 partite decisive: si deciderà il vice Vlahovic!

VICE – La partita contro il Parma aprirà il casting della Juventus per il vice Vlahovic. I difensori bianconeri avranno il compito di marcare Bonny, uno degli obbiettivi della dirigenza torinese. La società approfitta dell’incontro casalingo per visionare da vicino il talento prima di prendere la decisione definitiva. Oltre al francese ci sarebbero altri due osservati speciali: Man e Bernabé. A seguire ci sarà l’incontro con l’Udinese, nel quale milita l’altro obbiettivo per gennaio, Lucca. L’attaccante potrebbe avere l’occasione giusta per fare il salto di qualità, secondo alcune indiscrezione Giuntoli si starebbe già muovendo. L’ultima tappa è quella con il Lille. Nel mirino ci sarebbe Jonathan David, il quale, però, non sarebbe una opzione per gennaio. Il giocatore non avrebbe il passaporto comunitario e la Juventus avrebbe terminato gli slot per gli stranieri.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it