Vanoli: «C’è rammarico. Lo stadio? I tifosi devono esserci vicini!»
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato nel post partita della gara contro il Monza, terminata 1-1 tra i fischi e la contestazione dello stadio.
DELUSIONE – Continua il periodo nero del Torino, che non va oltre l’1-1 in casa contro il Monza ultimo in classifica. A fine match la contestazione della tifoseria nei confronti della squadra, dopo la protesta durata per tutto il primo tempo, con la curva lasciata vuota. Per il Toro nelle ultime otto gare sono arrivati solo 4 punti. Il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato il risultato ed il periodo negativo della squadra ai microfoni di DAZN.
Torino, Vanoli: «Volevamo un altro risultato. Il clima dello stadio non ci condiziona»
ANALISI – Queste le sue parole: «C’è rammarico, volevamo tutt’altro risultato. La cosa buona è che lo abbiamo cercato a tutti i costi, in alcune partite ci era mancato. Oggi ho visto un passo in avanti. Il clima dello stadio? Non ci condiziona. Ho abituato i ragazzi a rimanere focalizzati sul campo. I tifosi devono esserci vicini, devono sostenerci e so che lo faranno.»
NJIE – Su Njie: «Il ragazzo ha qualità. È stato bravo a entrare così. Non deve frenarsi, deve solo divertirsi. Deve tenere il sorriso e capire come diventare un giocatore.»
LEGGI ANCHE: