Ricci, il Torino adesso corre ai ripari: pronto il rinnovo di contratto – TS
Ricci ha sfruttato al massimo l’opportunità datagli dal Ct Spalletti, Il Torino si copre proponendo un rinnovo i contratto al giovane.
SITUAZIONE – Samuele Ricci è stato sicuramente la rivelazione più sorprendente delle ultime due partite della Nazionale, insieme a Tonali. L’operazione di Barella, al naso, ha obbligato Spalletti ha dover cambiare le carte in tavola, facendo partire da titolare il regista del Torino. Le qualità del centrocampista erano già innegabili, mettendole in mostra ulteriormente nelle ultime due uscite. Secondo varie indiscrezioni i granata sono riusciti, nell’ultima finestra di calciomercato, ad annullare il pressing delle pretendenti per il giocatore, ma la sensazione è che il muro prima o poi verrà buttato giù. Ecco la mossa del Torino per blindare Ricci.
Ricci, fissata la data per l’inizio della trattativa per il rinnovo!
RINNOVO – Attualmente non ci sarebbe ancora nulla di concreto, ma la sensazione è che le parti a breve si siederanno al tavolo per trovare un accordo sul rinnovo. La volontà del club è chiara, blindare la stella nascente prima che le big possano strapparglielo. Le parti avrebbero fissato una data indicativa per l’inizio delle trattative, più o meno per l’inizio di ottobre. Sul piatto ci sarebbe un prolungamento di contratto fino al 2029 con, giustamente, un adeguamento di contratto. In questo modo il club avrebbe maggiore parole nelle trattative inerenti al cartellino di Ricci.