Verona-Torino, le formazioni ufficiali: Sanabria e Zapata titolari
Il venerdì di Serie A offre un altro interessante anticipo, quello del “Bentegodi” tra Verona e Torino, in campo alle ore 20:45.
ALTA QUOTA – Il secondo anticipo di questa 5^giornata di Serie A è la sfida delle 20:45 fra Verona e Torino. Entrambe arrivano da un inizio di campionato più che positivo, con rispettivamente 6 ed 8 punti nelle prime quattro gare. Occasione ghiotta soprattutto per i ragazzi di Paolo Vanoli, che con una vittoria si prenderebbero il primo posto in classifica in solitaria almeno per una notte. Di fronte l’Hellas di Paolo Zanetti vuole riscattarsi dopo l’ultimo k.o esterno contro la Lazio.
LE SCELTE – Come previsto, assetti tattici molto simili per entrambi gli allenatori: Zanetti conferma Tengstedt al centro dell’attacco, supportato da Sarr e Kastanos sulla trequarti. Vanoli schiera invece il solito 3-5-2, con Sanabria preferito ad Adams al fianco di Duvan Zapata in avanti. Partono dal primo minuto anche i due ex Tameze ed Ilic a centrocampo.
Verona-Torino, le formazioni ufficiali del match
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Kastanos, Sarr; Tengstedt.
A disposizione: Perilli, Berardi, Frese, Daniliuc, Faraoni, Lambourde, Bradaric, Livramento, Okou, Sishuba, Alidou, Mosquera, Ajayi, Cisse, Ghilardi.
Allenatore: Paolo Zanetti.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Karamoh, Pedersen, Adams, Dembele, Coco, Gineitis, Ciammaglichella, Linetty, Balcot, Njie.
Allenatore: Paolo Vanoli.
LEGGI ANCHE:
- Kean: «Fiorentina? Vi spiego la scelta. Alla Juventus poco spazio!»
- Bologna, tegola per Italiano: si ferma un centrocampista!
- Napoli, Manna: «Osimhen ci ha condizionato: ecco come è andata»
- Fiorentina-Lazio, Baroni: «Partita spettacolare. Non rischio il Taty!»
- Roma-Udinese, Runjaic: «Gara difficile, importante partire forte!»