Napoli-Atalanta, 11a giornata di Serie A: le probabili formazioni
La domenica calcistica inizia subito con il botto, in programma ci sarebbe il big match tra Napoli e Atalanta che si sfideranno alle ore 12:30. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
COME ARRIVA IL NAPOLI – Il Napoli rischia di ripetere la stessa stagione dell’anno dello scudetto. Dopo 10 giornate i partenopei hanno conquistato ben 25 punti, portandosi a +4 dalla Juventus e dall’Inter campione in carica. Se continuano il percorso mantenendo la media punti attuale rischia seriamente di conquistare lo scudetto con molte giornate d’anticipo. Oggi affronteranno l’Atalanta, la quale, dopo un inizio complesso, è riuscita a riprendersi e mantenere il passo delle squadre avanti a lei. Conte, per questo big match, non avrebbe recuperato Lobotka, il quale, non essendo al meglio, sarebbe stato escluso. Al suo posto ancora lo scozzese Gilmour. In attacco previsto il tridente Lukaku, Politano, Kvaratskhelia.
COME ARRIVA L’ATALANTA – L’Atalanta è una macchina da gol, nell’ultimo mese, ovvero 4 giornate, hanno segnato 15 gol asfaltando chiunque trovassero sul proprio cammino. Oggi contro il Napoli, probabilmente, non avranno la stessa facilità nell’andare a colpire a rete, anche perché Buongiorno starebbe attraversando un gran periodo di forma. Gasperini non può contare, ancora, su Scamacca e Scalvini, i quali, però, sono stati sostituiti adeguatamente sul mercato. Al tridente proposto da Conte, Gasperini risponde con Lookman, De Ketelaere e Retegui. Il match sarà diretto dal signor Daniele Doveri.
Napoli-Atalanta, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.