FiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

Biraghi dopo la sconfitta con il Preston: «I tifosi stiano sereni. Normale questo esito!»

Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, si è espresso dopo la sconfitta dei Viola contro il Preston nell’ultima amichevole giocata dai gigliati.

IL PUNTOCristiano Biraghi ha risposto alle domande dei giornalisti al termine dell’incontro perso dalla Fiorentina con il Preston per 2-1. Le sue parole sono state all’insegna della calma e della prudenza, tenuto conto del fatto che i toscani siano all’inizio della propria preparazione e di come vi sia ancora tanto da lavorare prima di arrivare al meglio in vista della prossima stagione.

Le dichiarazioni di Biraghi: serenità e riflessione!

IL COMMENTO – Queste le dichiarazioni pronunciate da Biraghi dopo la conclusione del match contro il Preston: «Stiamo lavorando tanto ed è normale che i risultati possono non arrivare ma l’importante è andare avanti e lavorare con quello che stiamo provando, abbiamo cambiato metodologia di lavoro e modo di giocare, questo sono partite importanti che poi ci servono per analizzarle per arrivare sempre di più a quello che ci chiede il mister. Come braccetto mi trovo bene, per me è uguale, dove gioco non mi interessa, importante è aiutare la squadra ed i compagni. Questa deve essere la mentalità di tutti, cosi si raggiungono dei buoni risultati. Ai tifosi dico di stare sereni perché stiamo facendo 15 kilometri al giorno quindi state sereni che la condizione arriva».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it