Salernitana, Liverani dice la sua: «Con Dia ci siamo chiariti, però…»
Momento delicato della stagione della Salernitana, nella giornata di domani i campani sfideranno alle ore 15:00 il Cagliari di Claudio Ranieri in una gara fondamentale per la zona salvezza. Nella mattinata odierna l’allenatore dei granata, Fabio Liverani, ha presentato in conferenza stampa le insidie che presenterà la partita di domani e ha detto la sua sul caso Dia.
SU DIA – Fabio Liverani spiega sul possibile reintegro di Dia in rosa: «So che ha parlato col presidente. La mia porta è stata aperta e ci siamo chiariti. Per me l’episodio è chiuso, tutti possono sbagliare. Oggi la proprietà ha voluto dare un esempio. Vedremo nelle prossime settimane cosa potrà succedere. Se darà disponibilità potremo pensare a un reintegro, ma è una scelta che spetta al presidente. Il patron agisce per il bene della Salernitana, qualsiasi sua scelta viene fatta prima per difendere i colori e la passione dei tifosi che ci supportano sempre, anche nei momenti bui».
SUGLI INFORTUNATI – Liverani poi fa il punto riguardo gli infortunati: «Restano fuori Gyomber, Boateng e Pierozzi. Squadra al completo? Partite però dal presupposto che Fazio è fermo da due mesi e Pirola è reduce da una recidiva. Hanno lavorato bene ma devo tenere conto di tante cose. Una ricaduta significherebbe perderli per tutto il campionato. Il minutaggio va gestito per tutti».