CALCIOMERCATO LIVEMilanPremiere League

Il Milan punta a un terzino del Tottenham, ma la richiesta è elevata

Il Milan vuole rinnovare la difesa per la prossima stagione, per questo ha messo gli occhi su un difensore duttile del Tottenham, che però chiede 30 milioni.

L’INTERESSE – Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan si muove per un terzino destro che sappia giocare anche a sinistra. Per questo si è interessato a Emerson Royal del Tottenham. Brasiliano, 25 anni, tatticamente è quello che cercano i rossoneri. Da tre stagioni al Tottenham, quest’anno in Premier League ha giocato molto, 1141 minuti, trovando anche un gol. Inoltre il giocatore è nel gio della Nazionale verdeoro.

LE RICHIESTE – Per queste ragioni il club londinese, che comprò il giocatore dal Barcellona per 25 milioni, chiede 30 milioni. Il Milan è in contatto con l’entourage del giocatore, facendo leva sulla centralità che Emerson potrebbe avere nel progetto milanista (sarebbe titolare sulla destra al posto di Calabria). Per ora si attende il futuro dell’allenatore del Milan, e capire quanti soldi saranno investiti sul mercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it