MilanUltime Notizie Serie A

Il Milan ha deciso il post Pioli: fissata la deadline a fine campionato

Il Milan sembra aver preso la decisione riguardo il sostituto di Pioli, che oramai è un separato in casa, a fine campionato la conferma

ADDIO – Il Milan è pronto a terminare la storia d’amore con Pioli. Dopo aver conquistato lo scudetto l’allenatore toscano lascerà i rossoneri, su di lui si parla già di un possibile approdo al Napoli, in caso di risposta negativa da parte di Conte e Gasperini.

SOSTITUTO – La telenovela in casa Milan sembra volgere al termine. L’ultimo periodo in casa Milan ci sono state delle emozioni contrastanti riguardo Pioli, ma sembra oramai il passato. Il nuovo allenatore, secondo quanto riportato da TuttoSport, sarebbe già stato individuato. Però per l’ufficialità dell’affare manca ancora qualcosa.

IL MILAN HA SCELTO IL NUOVO ALLENATORE

NUOVO ALLENATORE – L’argomento che riguarda il nuovo allenatore del Milan sembra essere un caso chiuso. Infatti sarebbero già iniziate le trattative per portare Sergio Conceicao in rossonero. L’allenatore portoghese ha sempre mostrato grande voglia di allenare un club italiano, e tra qualche mese potrebbe coronare il suo sogno. La dirigenza milanista sembra molto decisa nel concludere le trattative con l’attuale allenatore del Porto.

COSA MANCA – Mancherebbe solamente la firma sul contratto di Conceicao, ma probabilmente avverrà a fine stagione. Il Milan dovrà aspettare la fine del campionato per avere la conferma. Il motivo sarebbe da ricondurre alla decisione del presidente del Porto, il quale ha aperto all’addio del portoghese, ma per gli equilibri della squadra vuole aspettare la finale della Coppa di Portogallo. Un’eventuale dichiarazione di addio anticipata potrebbe smuovere gli equilibri del club, e rischiare di non alzare la coppa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it