Serie AUncategorized

Barella e gli altri Italiani con stipendi da capogiro: la lista

L’imminente rinnovo di contratto di Barella lo renderà il calciatore italiano che guadagnerà di più. Ecco gli altri nostri connazionali con stipendi record.

GLI INGAGGI – Certamente uno dei temi che fa sempre storcere il naso a chi segue il calcio, e chi no, sono gli stipendi da capogiro di alcuni calciatori. Chi gioca a pallone è un atleta, e che piaccia o meno il moderno mondo del pallone funziona a suon di stipendi a sei zeri. Barella, prossimo al rinnovo con l’Inter, sta per diventare il calciatore italiano che guadagnerà di più: sette milioni a stagione bonus compresi. Il centrocampista nerazzurro è però in buona compagnia.

GLI ALTRI – Sempre all’Inter troviamo Bastoni, che percepisce 5,5 milioni di euro l’anno e poi Chiesa della Juventus con 5 milioni netti a stagione. Gli italiani che prendono “solo” 4 milioni a stagione sono: Dimarco dell’Inter, Immobile della Lazio e Pellegrini della Roma. Si torna in casa Juventus con Locatelli che guadagna la cifra di 3 milioni, assieme a Di Lorenzo al Napoli, Florenzi al Milan e Spinazzola della Roma. Infine c’è Berardi al Sassuolo, unico calciatore che non gioca in un top club pur percependo una cifra da top player: 3 milioni. 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it