Serie A

Maglie speciali per la festa della mamma, i calciatori cambiano cognome!

In occasione della festa della mamma, durante la 36esima giornata di Serie A, i giocatori che scenderanno in campo cambieranno cognome.

LA DEDICA – La Lega fa sapere di aver autorizzato i club che giocheranno di domenica 12 maggi, festa della mamma, e lunedì 13 maggio di cambiare i cognomi delle magliette da quelli paterni a quelli materni. L’iniziativa tocca sette società: Cagliari, Genoa, Lecce, Milan, Torino, Udinese, Verona. Ecco qualche esempio offerto dalla Gazzetta dello Sport: Leao sarà “Conceicao”, Pulisic “Harlow”, Giroud “Viviane”, Hernandez “Laurence”. Così come Buongiorno diventerà “Roberta”, Bellanova “Daniela”, Sanabria “Shirley” oppure, Luvumbo “Filomena”, Shomurodov “Zulfizar”. Nel Genoa Gudmundsson “Kristbjorg” e Retegui “Maria de la Paz”; nel Lecce Krstovic “Ajkovic” e Baschirotto “Dalbon”; nell’Udinese Samardzic “Ljiljana” e Walace “Aline”; nel Verona Bonazzoli sarà “Barbieri” e Montipò “Savoldi”.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it