CALCIOMERCATO LIVEPremiere League

Bernardo Silva può lasciare il City: due big europee alla finestra

Il Manchester City potrebbe perdere uno dei suoi pezzi forti la prossima stagione: Bernardo Silva sarebbe infatti in odore di addio in estate.

DUE BIG Bernardo Silva era già stato vicino a lasciare la Premier League lo scorso anno, quando però la sua partenza fu bloccata dopo l’addio di Gundogan. La prossima estate potrebbe essere però quella buona per l’addio del portoghese. Come riporta il quotidiano catalano Sport, Bernardo Silva sarebbe conteso da due big europee: il Barcellona ed il PSG. I blaugrana sarebbero la destinazione preferita dal calciatore, ma i parigini sono pronti a tutto per convincere il portoghese, soprattutto dopo il tentativo fallito la scorsa estate. Del resto, il PSG dovrà sostituire Mbappé, con l’uomo mercato Campos a caccia dell’esperienza e della qualità giusta per sopperire all’addio del fuoriclasse francese. Nel contratto di Bernardo Silva, è prevista inoltre una clausola rescissoria da 58 milioni di euro valida solo per l’estero.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it