SalernitanaSerie AUltime Notizie Serie A

Salernitana, Iervolino pronto a una rivoluzione

Il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha intenzione di dare il via a una rivoluzione nell’assetto societario della squadra campana, nell’ottica di sostituire al meglio Walter Sabatini.

IL PIANO – Il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino intende far dimenticare al più presto ai tifosi la stagione disputata dalla squadra campana. In tal senso, a essere centrale nel suo ragionamento è l’esigenza di individuare un manager che possa sostituire con efficacia Walter Sabatini nel ruolo di Direttore Generale della società granata. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’obiettivo del Presidente dei salernitani è quello di incassare il consenso di una figura che possa essere competente sia nelle questioni calcistiche che in quelle extra-calcistiche.

IL NOME – L’idea primaria per sostituire Sabatini è quella che conduce a Guido Angelozzi, ora al Frosinone. Il direttore della squadra laziale ha nel suo palmarés tre promozioni in Serie A con Lecce, Spezia e Frosinone. In alternativa, i salernitani hanno sondato i nomi di Sogliano, Meluso, Faggiano e Montervino. Le prossime settimane saranno decisive per comprendere la direzione che prenderà la società campana. Tenendo conto che, nello scenario preso in considerazione, Iervolino non avrà in mente altro che l’obbligo di individuare l’uomo giusto per il ritorno immediato in Serie A.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it