RomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma, Ranieri: «Fatto errori, ma ho visto voglia. Dobbiamo reagire»

La Roma cade ancora: i giallorossi escono sconfitti dal “Maradona” nella prima di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa: il tecnico ha commentato il risultato nel post partita.

ALTRA SCONFITTA – Il Napoli infligge alla Roma la sesta sconfitta in 13 partite di campionato: al “Maradona” la decide l’ex Romelu Lukaku. Esordio amaro per Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Il tecnico di Testaccio ha analizzato il k.o dei suoi nel post partita ai microfoni di Sky Sport.

Ranieri: «C’è stata la voglia di intraprendere una nuova via. Dybala sta bene»

VOGLIA – Queste le parole del tecnico: «Se andiamo indietro noi abbiamo dei problemi, per questo sono stato chiamato e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per vincere il campionato. Detto questo, abbiamo fatto qualche errore, ma c’è stata la voglia di intraprendere una nuova via. Il doppio cambio nell’intervallo aveva l’obiettivo di tenere di più la palla, tanto che nel secondo tempo l’abbiamo avuta di più noi. Ho cercato anche di quadrare un po’ dietro per poi far girare la palla e ripartire.»

DYBALA – Sulle condizioni di Dybala e il suo ingresso in campo nel finale: «L’ho rischiato, perché ho detto ‹o la va o la spacca›. Mancavano dieci minuti, ha un cilindro per cui ti può tirare fuori qualsiasi giocata e questo lo sappiamo tutti. Sta bene e penso che in settimana dovrebbe stare bene, vediamo se ci sarà contro il Tottenham.»

REAZIONE – poi aggiunge, parlando dei veterani della rosa: «Sicuramente devono avere la personalità giusta per aiutare prima di tutto sè stessi e poi gli altri. Io ho trovato una squadra un pochettino chiusa, ho cercato di riportare serenità, voglia di farsi vedere e di scambiare. Nel secondo tempo abbiamo tenuto di più la palla, pur non avendo grandi occasione. Io e i ragazzi sappiamo che c’è da lavorare. Ora non dobbiamo piangerci addosso e reagire.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it