La Roma è attesa del delicatissimo impegno in casa contro l’Inter domenica sera: a tenere banco sono sempre le condizioni di Paulo Dybala, non convocato a Monza e rimasto nella Capitale durante la sosta Nazionali.
BIG MATCH – La Roma è attesa dal secondo big match della sua stagione: i giallorossi ospiteranno i Campioni d’Italia dell’Inter domenica sera in uno Stadio Olimpico in cui regnerà ancora il clima di protesta almeno per i primi 15 minuti. Il tecnico Ivan Juric spera di poter contare su Paulo Dybala, rimasto nella Capitale durante la sosta dopo la non convocazione di Monza a causa di un problema muscolare, per il quale non erano però emerse lesioni.
Roma, Dybala si è allenato in gruppo: contro l’Inter ci sarà
RECUPERATO – Per il tecnico croato le notizie sul fronte Joya sono buone: l’argentino ha svolto l’intera seduta di allenamento odierna con tutto il gruppo ed è completamente recuperato. Il classe ’93 sarà dunque a disposizione per la sfida di domenica sera, in cui la sua presenza dal primo minuto dovrebbe essere scontata. Una buona notizia per Juric e per la Roma, che cercherà di dare una svolta alla sua stagione provando a battere l’Inter, che in casa giallorossa non perde da otto anni.
LEGGI ANCHE: