CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Dovbyk alla Roma, giorni decisivi: accordo col Girona vicino! – CdS

I prossimi giorni saranno quelli decisivi per la chiusura dell’affare tra Roma e Girona per l’arrivo nella Capitale di Artem Dovbyk: vicina anche l’intesa con il club spagnolo.

SQUADRA FORTE Daniele De Rossi ha rilasciato nel post partita della gara persa col Tolosa le prime parole dall’inizio del ritiro. Il tecnico giallorosso non ha dubbi che l’1 settembre, giorno del primo big match stagionale contro la Juventus e soprattutto giorno di chiusura del mercato, avrà a disposizione una squadra forte. Uno dei nuovi grandi volti a guidarla potrebbe essere Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino si avvicina a grandi passi ai giallorossi, dopo aver rifiutato definitivamente la corte dell’Atletico Madrid e avendo messa in cima solo e soltanto la Roma.

Roma, Dovbyk vicinissimo: inizio settimana decisivo per chiudere

CHIUSURA – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’inizio della prossima settimana potrebbe essere decisivo per la chiusura dell’affare con il Girona. La Roma ha trovato nei giorni scorsi l’accordo totale col calciatore: l’offerta inviata agli spagnoli è di 32 milioni di euro più bonus, per sfiorare i famosi 40 milioni della clausola ed il sì definitivo è davvero vicino. Dovbyk potrebbe infatti essere giallorosso in tempo per la partenza per l’Inghilterra, dove la Roma svolgerà l’ultima parte del ritiro estivo. Dopo aver chiuso per Soulé, atteso oggi nella Capitale, la Roma è pronta all’affondo per un altro colpo per una Lupa sempre più grande.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it