NazionaliPrimo Piano

Spagna-Inghilterra, parla Morata: «Sarà dura, ma spero di piangere per la gioia»

In vista della finale degli Europei tra Spagna e Inghilterra, Alvaro Morata ha descritto il proprio stato d’animo e il modo in cui la squadra iberica sta approcciando alla partita.

LE EMOZIONISpagna e Inghilterra chiuderanno questa rassegna degli Europei di Germania, con Alvaro Morata e Harry Kane pronti a sollevare la coppa al cielo al triplice fischio di François LetexierA raccontare come si sente prima del grande giorno è stato il capitano iberico, oggetto di desiderio del mercato del Milan, che si è così espresso al sito ufficiale di Euro2024: «Quando piango lo faccio non per senso di responsabilità, ma per pura emozione. Sono le stesse emozioni di un tifoso sugli spalti. Quando mi sostituiscono, divento come uno dei genitori dei giocatori che guardano la partita dalla tribuna. È il mio carattere. Non c’è da vergognarsi a piangere per le cose positive. Io spero di avere ancora molto da piangere domenica!»

Morata racconta l’approccio a Spagna-Inghilterra: l’attenzione come parola d’ordine!

UNA CONSAPEVOLEZZA – A proposito di come la squadra spagnola sta vivendo i momenti che precedono la finale con l’Inghilterra, Morata ha posto l’accento sulla necessità di una serietà di fondo del gruppo: «Non ci siamo ritagliati degli spazi per divertirci. Non ancora. Probabilmente è così che dovrebbe essere. Bisogna prestare la massima attenzione a molte circostanze. Ci sarà tempo per divertirsi. Anche se dovessimo perdere, soffriremmo per qualche giorno e poi torneremmo a sentirci felici per il modo brillante in cui abbiamo affrontato un percorso difficile fino alla finale».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it