Napoli, Osimhen e Kvaratskhelia ci saranno contro l'Atalanta?
In vista della partita contro l’Atalanta di sabato 30 marzo, il Napoli spera in un pronto ritorno di Osimhen e Kvaratskhelia, entrambi acciaccati
COME STA OSIMHEN – Calzona e staff del Napoli devono valutare in questi giorni la condizione dei suoi gioielli Osimhen e Kvaratskhelia, entrambi reduci da alcune noie fisiche. Questo il comunicato della società partenopea sulle condizioni dell’attaccante nigeriano: “Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e seduta finalizzata al possesso palla. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina finale. Osimhen si è allenato in gruppo. Lobotka, Cajuste e Zielinski sono rientrati dagli impegni con le Nazionali e hanno svolto lavoro di scarico”.
COME STA KVARA – Diversa è la situazione di Kvaratskelia, fino alla giornata di ieri impegnato con la Georgia. Il giocatore è rientrato a Napoli felice della qualificazione a Euro 2024, ma aveva preoccupato la sua uscita zoppicante dal campo. Il numero 77 ha riportato un dolore all’inguine della coscia sinistra, ma non dovrebbe essere troppo invasivo. Proverà ad esserci contro l’Atalanta, anche se non dal primo minuto.