Dybala via? Ranieri: «Se non vuole restare giusto accontentarlo!»
Le prossime settimane potrebbero essere le ultime da Paulo Dybala da giocatore della Roma: l’argentino è nel mirino del Galatasaray, con cui l’agente ha avuto già i primi contatti. Il tecnico Claudio Ranieri ha parlato della possibile cessione dell’ex Juventus.
RIVOLUZIONE – La sconfitta contro il Como ha scatenato nuovamente la delusione e la rabbia dei tifosi della Roma, e questa volta anche della famiglia Friedkin. I proprietari del club giallorosso sarebbero pronti a dare il via ad una vera e propria rivoluzione già dalle prossime settimane, quando prenderà ufficialmente il via il mercato di gennaio. Tra i big con la valigia in mano potrebbe esserci nuovamente Paulo Dybala. Dopo l’addio sfiorato in estate, con il passaggio in Arabia Saudita sfumato all’ultimo, la Joya potrebbe lasciare la Capitale per trasferirsi al Galatasaray. Il club turco si è già mosso, avviando i contatti con l’agente del ragazzo, dal quale sarebbe arrivata l’apertura al trasferimento. Sul tema è intervenuto Claudio Ranieri, tecnico giallorosso, ai microfoni di Sport Mediaset.
Roma, Ranieri su Dybala: «Non ho percepito la sua voglia di andare via»
TECNICO – Queste le parole dell’allenatore della Roma: «A me piace avere Dybala, però se il ragazzo ha altre priorità e non vuole restare è giusto accontentarlo. Io voglio solo giocatori che siano contenti di stare qua. Al momento, non ho percepito la voglia di andare via.»
SITUAZIONE – L’offerta messa sul tavolo dal Galatasaray è un ricco contratto da 10 milioni di euro a stagione. Dybala ha un contratto con la Roma fino al prossima giugno, ed è a 7 presenze dalla soglia che farebbe scattare il suo rinnovo automatico. In questa prima parte di stagione, il rendimento dell’argentino è stato sicuramente al di sotto delle aspettative, con solamente 2 gol in campionato all’attivo.