CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Milan-Theo Hernandez, nonostante tutto avanti insieme: si vede il rinnovo – GdS

Nelle ultime settimane Theo Hernandez ha scatenato una bufera tra i sostenitori del Milan e Fonseca a causa del suo comportamento. Nonostante tutto le parti sono più vicine che mai per il rinnovo.

SITUAZIONE – La stagione di Theo Hernandez è al quanto deludente, il terzino francese sta disputando. Tra gli incontri con il Milan e con la Francia non c’è alcuna differenza sostanziale, ciò dimostra che non è l’ambiente a causargli il blocco ma sarebbe proprio lui a passare un periodo complicato, che sia di forma o di mentalità. La società ha sempre mostrato pieno appoggio al francese, tanto da proporgli in ogni caso un rinnovo di contratto. Il terzino sa di essere uno dei migliori nel suo ruolo, perciò ha avanzato delle richieste economiche che difficilmente il Milan potrà sobbarcarsi. Adesso però l’intenzione delle due parti sembra essere la stessa e finalmente i potrebbe chiudere questo l’argomento rinnovo.

Milan, le prossime settimane saranno decisive!

INCONTRO – Nel frattempo, nella giornata di ieri, Quilon, agente di Theo Hernandez, ha fatto un salto a Milanello, dove ha incontrato la dirigenza rossonera per trattare del rinnovo. Il Milan nei giorni a dietro ha concluso le trattative con Maignan, Reijnders e Gabbia, così da potersi, ora, dedicare pienamente al francese. Tutti quanti sono dalla parte di Theo Hernandez, a partire da Maignan che lo ha sostenuto apertamente tramite un messaggio social, ma anche lo stesso Fonseca che ha bisogno di ritrovare quel “treno” che tanto aveva fatto paura nelle scorse stagioni. La firma sul rinnovo potrebbe dargli tranquillità  a livello psicologico. Nelle prossime settimane potrebbe finalmente arrivare.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it