Inter

Marotta: «Inzaghi prima bravo, ora bravissimo. Conte? Come due!»

Giuseppe Marotta Presidente e Amministratore Delegato Sport Inter (Photo by Onorio Ferraro/Inter-News.it ©)

Marotta, presente a Genova per ritirare il premio Gazzetta Sports Awards vinto dall’Inter, ha risposto ad alcune domande dal palco. Tra i temi, Inzaghi, l’Atalanta e Conte.

ESPERIENZABeppe Marotta, dal palco di Genova, ha parlato così della sua trafila: «Io fortunato a partire dalla provincia e fare tutte le categorie professionistiche, ma quell’esperienza vissuta in nove anni alla Sampdoria mi ha permesso di arrivare preparato alle esperienze successive».

GRANDE ALLENATORE – Poi Marotta elogia il suo tecnico all’Inter: «Inzaghi? Il fatto di essere stato calciatore lo ha sicuramente aiutato. Conosce le dinamiche dello spogliatoio, è cresciuto in tutte le attività, era bravo prima ed è bravissimo oggi».

MODELLOMarotta ha voluto fare i complimenti anche all’Atalanta: «L’Atalanta è sicuramente un modello mondiale di società che avvalora una tesi: non sempre nello sport chi più spende più vince. La società orobica è un modello virtuoso. L’Atalanta grazie anche alla vittoria dell’Europa League ha acquisito una mentalità vincente. Certo che loro sapranno gestire le pressioni di essere la lepre, mentre noi siamo i cacciatori».

CONTE – Infine, una battuta di Marotta su Conte: «Gli scontri dialettici ci stanno ma sono di facciata. Lui è un professionista molto bravo, di conseguenza parte avvantaggiato rispetto ad altre situazioni. È uno di quelli che vivono del lavoro che fanno, come Gasperini e Inzaghi».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marotta: «Inzaghi prima bravo, ora bravissimo. Conte? Come due!»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it